Lavori di demolizioni industriali in Campania

I nostri lavori di demolizioni industriali a Napoli ed in tutta Italia

In anni di esperienza abbiamo svolto lavori partendo da Napoli, spostandoci in tutta la regione, sino a toccare diversi punti del Belpaese. Spesso i nostri lavori hanno richiesto precauzioni particolari: ognuno di essi ha rappresentato una sfida, che abbiamo sempre portato a termine con successo.

Vediamo dettagliatamente i nostri lavori più recenti ed importanti:

    • Demolizioni impianti della ex Montefibre SPA, nelle località di Acerra ed Ottana, in Sardegna, precisamente nella provincia di Nuoro. Qui, oltre a spostarci in Sardegna, abbiamo anche demolito oltre 3000 tonnellate di materiale.

 

    • Demolizione colonna CP1 di proprietà SIMPE SPA, ad Acerra. Qui la sfida era riuscire ad abbattere una colonna alta oltre 50 metri. Ci siamo riusciti tagliandola e mettendola a terra grazie all’ausilio di una gru di 300 tonnellate.

 

    • Demolizione di diverse fusoliere presso lo stabilimento Alenia all’interno dell’aeroporto di Capodichino. Ovviamente, per questioni di sicurezza, abbiamo dovuto prendere delle precauzioni. Ci è stato richiesto il taglio a freddo, per questo abbiamo usato un escavatore con pinza idraulica.

 

    • Demolizione stabilimento ex CTE (Centrale Termoelettrica) in località Saline Joniche a Reggio Calabria.

 

    • Demolizione di motopescherecci nel porto di Salerno.

 

Inoltre abbiamo svolto importanti collaborazioni e lavori di subappalto con diverse ed importanti aziende. Tra queste, ci piace ricordare:

  • Demont Ambiente SRL presso stabilimento ex Montefibre SPA a Marghera, Venezia.